Tu sei qui: PoliticaRavello, 17 febbraio Consiglio comunale per cittadinanza onoraria a manager Palazzo Avino e Caruso
Inserito da (Redazione), sabato 13 febbraio 2016 15:42:11
E' convocato per mercoledì 17 febbraio il Consiglio comunale di Ravello presso la Residenza Municipale, alle 15, in sessione straordinaria. All'ordine del giorno, l'istituzione della Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Cetara, Maiori, Minori, Atrani e Ravello, l'approvazione del nuovo Regolamento comunale di polizia mortuaria e la discussione sul conferimento della cittadinanza onoraria agli imprenditori e manager alberghieri Giuseppe Avino (proprietario di Palazzo Avino) e Maurizio Saccani e Simon Sherwood per la Belmond Hotel Caruso, che attraverso le proprie attività di eccellenza (due tra i migliori alberghi al mondo nella propria categoria) tanto lustro hanno regalato all'immagine di Ravello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105233104