Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRavello, 29 luglio Consiglio comunale su salvaguardia equilibri di bilancio si svolgerà a Villa Rufolo

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Ravello, 29 luglio Consiglio comunale su salvaguardia equilibri di bilancio si svolgerà a Villa Rufolo

Inserito da (Redazione), lunedì 25 luglio 2016 16:26:08

RAVELLO - E' convocato per venerdì 29 luglio, alle 16 (in prima convocazione e il giorno seguente in seconda al medesimo orario), il secondo consiglio comunale dell'amministrazione "Rinascita Ravellese".

Il parlamentino cittadino torna a riunirsi nell' Auditorium di Villa Rufolo, non essendo dotato, Palazzo Tolla, di un'aula adeguata ad ospitare un folto pubblico. Non accadeva dal 2007.

All'ordine del giorno la salvaguardia degli equilibri di bilancio, l'approvazione dello schema di convenzione della segreteria tra i comuni di Ravello e Minori, modifiche al regolamento comunale che disciplina l'imposta di soggiorno e un'integrazione all'articolo 13 del regolamento del funzionamento del Consiglio Comunale.

L'assise cittadina comincerà con le comunicazioni del Sindaco e non sono da escludere possibili interrogazioni o mozioni d'ordine da parte dei gruppi consiliari di "Insieme per Ravello" e "Ravello nel Cuore", con la successiva trattazione di argomentazioni di stretta attualità non previsti dall'ordine del giorno.

La salvaguardia degli equilibri di bilancio dell'esercizio finanziario dell'anno in corso, argomento principale del consesso, è una manovra che giunge in dirittura d'arrivo giustappunto con l'approvazione in Consiglio Comunale.

Grazie al lavoro svolto dall'ufficio ragioneria che ha dovuto non solo riscontrare lo stato di attuazione dei programmi inseriti nel Bilancio di Previsione, impostato e approvato con i voti della precedente amministrazione, ma verificare anche le spese e le entrate necessarie al finanziamento degli obiettivi programmati.

Sarà il sindaco Di Martino a sottolineare come lo schema iniziale non è in linea con i programmi della neoeletta amministrazione e non è da escludere che possa apportarne modifiche laddove possibile.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104522100