Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRavello: 4,5 e 8 marzo la Gardenia di AISM contro la sclerosi multipla

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Ravello: 4,5 e 8 marzo la Gardenia di AISM contro la sclerosi multipla

Inserito da (Redazione), venerdì 24 febbraio 2017 18:15:53

Ravello è una delle 5mila piazze italiane che ha aderito all'iniziativa della Gardenia di AISM in occasione della Festa della Donna, per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla sclerosi multipla. L'obiettivo è sostenere gli studi sulla sclerosi multipla pediatrica, forma che colpisce anche i bambini con meno di 12 anni di età.

L'appuntamento è per i giorni 4, 5 e 8 marzo in Piazza Vescovado, ove, a partire dalle 10.30, sarà possibile acquistare al costo di 15 euro una gardenia per la ricerca.

AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) è l'unica organizzazione in Italia che interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla. Insieme con FISM (Fondazione Italiana Sclerosi Multipla), è il punto di riferimento per le circa 110mila persone colpite e per i loro familiari. Cronica, imprevedibile e spesso invalidante, la sclerosi multipla (SM) è una patologia grave del sistema nervoso centrale. Viene diagnosticata per lo più tra i 20 e i 40 anni e le donne ne sono colpite in numero doppio rispetto agli uomini.

L'impegno di AISM è a tutto tondo e riguarda l'informazione e sensibilizzazione dell'opinione pubblica; la promozione, l'indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica; l'erogazione di servizi socio sanitari a livello nazionale e locale; la rappresentanza e l'affermazione dei diritti delle persone con SM.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107833100