Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRavello: approvato bando per assegnazione di aree residenziali

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Ravello: approvato bando per assegnazione di aree residenziali

Inserito da (Redazione), venerdì 12 giugno 2015 12:55:17

Il Comune di Ravello ha approvato il Bando Pubblico per l'assegnazione delle aree residenziali comprese nel P.E.E.P., approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 91 del 28.11.2011.

Il P.E.E.P. individua un solo lotto a destinazione residenziale, in zona Monte Brusara, avente una superficie di 1.838,50 metri quadrati e, in applicazione dei parametri urbanistici ed edilizi dettati dal vigente P.R.G., prevede:

  1. volume edificabile (mq. 1.838,50 X 1,8 (i.f.) = mc 3.309,30
  2. superficie coperta (mq. 1.838,50 X 0,40) = mq 735,40
  3. superficie utile abitabile (mq. 1.838,50 X 0,40) = mq 735,40
  4. superficie parcheggi (mc 3.309,30 / 10) = mq 330,93

Il P.E.E.P. comprende una conformazione plano-volumetrica del nuovo insediamento e prevede la realizzazione di dieci alloggi.

Il lotto sarà concesso in diritto di superficie per la durata di 99 anni, rinnovabile.

Possono presentare istanza per la concessione:

  1. a) Gli Enti pubblici istituzionalmente operanti nel settore dell'edilizia economica e popolare;
  2. b) Cooperative edilizie a proprietà indivisa;
  3. c) Cooperative edilizie a proprietà divisa e/o loro Consorzi;
  4. d) Cooperative di produzione e lavoro e/o loro Consorzi, imprese di costruzione e/o loro consorzi che intendono costruire alloggi da vendere o da locare con riscatto o patto di futura vendita alle condizioni previste per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, nonché al prezzo e/o al canone fissato per l'edilizia residenziale pubblica, dalla vigente normativa regionale;
  5. e) I singoli aventi i requisiti previsti dalle vigenti disposizioni per l'assegnazione di alloggi di edilizia agevolata.

I soggetti interessati potranno produrre domanda corredata dalle dichiarazioni occorrenti in conformità agli

schemi allegati al Bando. Essa, in busta adeguatamente sigillata con nastro adesivo trasparente e controfirmata sui lembi di chiusura, dovrà pervenire, pena l'esclusione, con ogni mezzo, al protocollo del Comune entro e non oltre le 12:00 del giorno 1° luglio 2015 e dovrà riportare al suo esterno:

- le indicazioni del mittente;

- l'indirizzo del Comune: Comune di Ravello - Area Edilizia Privata e Urbanistica - via San Giovanni del

Toro, n.1, 84010 Ravello (SA);

- la dicitura: "Bando per la concessione in diritto di superficie delle aree comprese nel piano di zona

P.E.E.P. del Comune di Ravello".

Il Bando con allegati modelli di domanda di partecipazione sono disponibili nella sezione Bandi e Gare dell'Albo Pretorio on-line del Comune di Ravello, oppure presso l'Ufficio Tecnico, Area Edilizia Privata, dove gli interessati potranno rivolgersi anche per ogni ulteriore informazione ai fini della domanda di partecipazione (tel. 089 857122).

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101026108