Tu sei qui: PoliticaRavello, bilanci di fine stagione e piani 2017: operatori turistici convocati in Comune
Inserito da (Redazione), lunedì 14 novembre 2016 19:54:31
La stagione tuistica 2016 è oramai archiviata con numeri record in termini di presenze e in Costa d'Amalfi ci si prepara già al 2017.
Se Positano ha stilato l'elenco di bar e ristoranti che garantiranno l'apertura, a turno, nel perido invernale (lo stesso sta facendo Amalfi) e Minori comincia a immaginare, con gli operatori turistici, programmi di destagionalizzazione, il Comune di Ravello chiama a raccolta i titolari di alberghi, ristoranti e bar per «esaminare il bilancio della stagione estiva appena conclusa ed evidenziarne problematiche e punti di forza».
La riunione è fissata per domani, martedì 15 novembre, alle 17, a Palazzo Tolla.
«L'occasione sarà utile - si legge dalla convocazione a firma del sindaco Salvatore Di Martino - per pianificare insieme, nel migliore dei modi, la prossima stagione 2017».
L'auspicio è che gli operatori, sollecitati dall'Amministrazione comunale, possano anche immaginare aperture concordate nei periodi di bassa stagione per evitare a Ravello la consueta immagine di paese fantasma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100014107