Ultimo aggiornamento 5 giorni fa SS. Michele Gabriele e Raffaele

Date rapide

Oggi: 29 settembre

Ieri: 28 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRavello, Comune premia la «Fedeltà al Lavoro». Sindaco incassa il "no" da albergatrice

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Sabato 22 dicembre all'auditorium Oscar Niemeyer

Ravello, Comune premia la «Fedeltà al Lavoro». Sindaco incassa il "no" da albergatrice

Inserito da (Redazione), giovedì 20 dicembre 2018 12:21:57

Per il terzo anno consecutivo il Comune di Ravello rende omaggio ai concittadini che si sono maggiormente distinti nel mondo del lavoro e dell'impresa con il conferimento di alcuni riconoscimenti. L'appuntamento è per sabato 22 dicembre, alle 19, presso l'Auditorium Oscar Niemeyer, per la terza edizione del premio "Fedeltà al Lavoro".

 

L'iniziativa, voluta dall'Amministrazione comunale di Ravello guidata dal sindaco Salvatore Di Martino, rappresenta un segno di riconoscenza e gratitudine da parte della Città della Musica a imprenditori e lavoratori che operano nel territorio comunale che hanno dedicato la loro vita alla crescita economica e sociale di Ravello.

 

L'appuntamento presso l'Auditorium Oscar Niemayer sarà occasione per il consueto scambio di auguri di Natale tra l'amministrazione comunale e la cittadinanza di Ravello. Al termine del momento conviviale concerto dei "Vico Masuccio" con la partecipazione di Sergio Mari.

Non si conosce ancora la rosa dei premiati che, stando ai bene informati, non sarebbe ancora chiusa. Proprio stamani, a due giorni dall'evento, il sindaco avrebbe incassato il diniego di un'albergatrice di Ravello, individuata tra i premiati che però avrebbe rifiutato il riconoscimento.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109728103