Ultimo aggiornamento 5 giorni fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRavello, Comune promuove nuovo ciclo di cure termali per anziani residenti

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Ravello, Comune promuove nuovo ciclo di cure termali per anziani residenti

Inserito da (ranews), giovedì 24 maggio 2018 12:59:08

L'Amministrazione Comunale di Ravello intende organizzare nel periodo dal 5 al 12 novembre 2018 un ciclo di cure termali a fini terapeutici e riabilitativi per cittadini residenti ultrasessantacinquenni, autosufficienti.

Per questo, mercoledì 30 maggio, presso la Casa Comunale (Palazzo Tolla), si terrà un incontro esplorativo di fattibilità, a partire dalle 11.

Le Terme, infatti, possono essere un aiuto per alcune patologie tipiche degli anziani, come reumatismi, e dolori in generale. I fanghi e gli altri trattamenti termali curano inoltre la psoriasi, alcuni tipi di dermatiti, le malattie ginecologiche e quelle dell'apparato otorinolaringoiatrico come la sinusite o la bronchite cronica, oltre ai problemi dello stomaco, del fegato e dell'intestino e ai calcoli che interessano l'apparato urinario.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109117100