Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRavello, gestione Auditorium Niemeyer deludente. Minoranza denuncia presunte inottemperanze

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Il caso

Ravello, gestione Auditorium Niemeyer deludente. Minoranza denuncia presunte inottemperanze

Inoltre i due consiglieri hanno fatto richiesta della corrispondenza intercorsa tra il Comune e la società Graficamente

Inserito da (Redazione), lunedì 22 ottobre 2018 16:08:09

A Ravello, da qualche giorno, è ripresa la programmazione cinematografica all'Auditorium nell'anonimato più totale. Non è un segreto che la gestione della struttura progettata dall'archistar brasiliana Oscar Niemeyer, oggi in capo alla società "Graficamente srl" per poco più di mille euro al mese, si stia rivelando deludente in termini di presenze. Tanto che alcuni eventi di musica classica, programmati e annunciati lo scorso settembre, sono stati inspiegabilmente annullati. Il tutto tenuto sotto silenzio anche dal Comune di Ravello che ha affidato la responsabilità politica dell'Auditorium (sempre più abbandonato) e dell'organizzazione degli eventi alla soprano Patrizia Porzio, legata sentimentalmente al sindaco Salvatore Di Martino.

I consiglieri di minoranza di Insieme per Ravello Paolo Vuilleumier e Gianluca Mansi, in un'interrogazione al sindaco Di Martino, chiedono di conoscere i motivi della cancellazione degli eventi e «quali provvedimenti siano stati intrapresi nei confronti della società affidataria della "Gestione delle attività culturali, ricreative e di spettacolo cinematografico e teatrale, e del servizio di buvette, presso l'Auditorium Oscar Niemeyer" per le eventuali inottemperanze e mancato rispetto delle previsioni derivanti dal contratto di servizi sottoscritti dalla società Graficamente s.r.l e, per il danno d'immagine causato alla Città di Ravello in conseguenza della cancellazione degli eventi programmati».

Inoltre i due consiglieri hanno fatto richiesta della corrispondenza intercorsa tra il Comune e la società Graficamente, a far data dal giorno di aggiudicazione della gara sino ad oggi e copia del contratto sottoscritto.

>Leggi anche:

Marco Tardelli in vacanza a Ravello bacchetta sindaco Di Martino su condizioni Auditorium

Pioggia al Ravello Festival, spettacolo trasferito in Auditorium. Manutenzione estintori risultata irregolare

Ravello: Auditorium nel degrado affidato per 1000 euro al mese

Ravello, nuovi collaboratori per il Sindaco Di Martino: per responsabilità Auditorium nomina la compagna

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100822109