Ultimo aggiornamento 5 giorni fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRavello, i veleni della vigilia di Natale

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Ravello, i veleni della vigilia di Natale

Inserito da (Redazione), lunedì 25 dicembre 2017 09:14:00

Gli auguri di Natale dell'Amministrazione comunale "Rinascita Ravellese", guidata dal sindaco Salvatore Di Martino, sono accompagnati dal velenoso attacco alla minoranza di Insieme per Ravello senza risparmiare frecciate alla stampa, quella libera, non asservita. Festività da nervi tesi a Palazzo Tolla, con il gruppo di maggioranza che sceglie la vigilia di Natale per approfondire un argomento già affrontato da questo giornale, il risarcimento di 50mila euro che il Comune di Ravello con il gruppo teatrale La Ribalta dovranno corrispondere al giovane che nel 2011 rimediò un grave infortunio al Campetto dei Fratini (clicca qui per approfondire).

«Il Comune e la Ribalta non si sono costituiti in giudizio - si legge da un post pubblicato sulla pagina facebook del gruppo - Sciatteria, superficialità, incompetenza che oggi obbligano l'attuale Amministrazione a tentare di ridurre il danno ricorrendo in appello; ma la frittata è fatta, ed è anche grossa.

C'era addirittura una compagnia assicuratrice da chiamare in causa in forza di una regolare polizza stipulata all'epoca grazie al buon senso di qualcuno, ma i grandi uomini che oggi pretendono di dare lezioni dai banchi dell'opposizione, sono stati inermi.

E a pagare sono sempre i cittadini per le malefatte di pochi.

I Consiglieri di opposizione Vuilleumier e Mansi, all'epoca Sindaco e magna pars della Ribalta, sono responsabili di tanto, ed oggi ai danni economici della loro sciatteria, sommano i danni culturali continuando a disseminare veleni nel paese».

Per ora il gruppo Insieme per Ravello sembra non voglia replicare alle provocazioni ma annuncia nuovi clamorosi risvolti su vicende di stretta attualità. Insomma, ne vedremo delle belle.

Leggi anche:

Ravello, tibia e perone rotti durante partita di calcetto: Comune e Ribalta condannati a risarcire 50mila euro

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107225101