Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Angeli custodi

Date rapide

Oggi: 2 ottobre

Ieri: 1 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRavello nel Cuore si prepara a elezioni 2016: sabato 21 assemblea pubblica

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Ravello nel Cuore si prepara a elezioni 2016: sabato 21 assemblea pubblica

Inserito da (Redazione), domenica 15 novembre 2015 19:10:50

Conclusa la prolifica stagione estiva, a Ravello è tempo di bilanci ma soprattutto di ragionamenti in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. Gioca d'anticipo movimento "Ravello nel Cuore", rappresentato in Consiglio comunale da Salvatore Ulisse Di Palma e Luigi Mansi, che ha programmato, per sabato 21 novembre prossimo, alle 18, presso l'auditorium della Biblioteca di San Francesco, un'assemblea pubblica per fare il punto della situazione politico-amministrativa.

Dal manifesto affisso questa mattina alle bacheche pubbliche, il movimento parla di rinnovamento della politica locale. L'occasione sarà propizia per tracciare un resoconto delle attività svolte negli ultimo quattro anni e mezzo. Tutti i cittadini i Ravello sono invitati a partecipare.

Stando a quanto trapelato nelle ultime settimane, i fondatori del movimento e gli iscritti della prima ora, proprio per favorire il processo di "ricambio" di uomini e donne alla guida del sodalizio, avrebbero chiesto di azzerare tutti i ruoli allo scopo di comporre una formazione di uomini e donne condivisa, che parta dalle scelte della base. La campagna elettorale sarà lunga e dura. Ci sarà tempo per gli approfondimenti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109823109