Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRavello, Sindaco Vuilleumier telefona a Franceschini: «Sia garante delle regole»

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Ravello, Sindaco Vuilleumier telefona a Franceschini: «Sia garante delle regole»

«Ipotesi commissariamento scellerata e lesiva del prestigio della Fondazione e di Ravello. Inesistenti e pretestuosi sono i presunti elementi di illegittimità dell'ultimo Cdi»

Inserito da (Redazione), domenica 8 febbraio 2015 17:45:38

Non ci sta il sindaco di Ravello e neo presidente della Fondazione, Paolo Vuilleumier, a sopportare che il ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini (peraltro esponente del suo stesso partito, quello Democratico) possa sostenere l'ipotesi del commissariamento dell'Ente che organizza il Festival estivo senza nemmeno consultare i referenti locali del Partito.

«Ho chiesto, nel corso dei contatti diretti intercorsi questa mattina con ministro Dario Franceschini, di approfondire la delicata questione e farsi garante del rispetto delle regole e della democrazia» racconta Vuilleumier.

«Le dichiarazioni rese dal ministro - aggiunge - giungono a poche ore dalla richiesta di commissariamento formulata dall'onorevole Renato Brunetta. Una richiesta che appare scellerata e lesiva del prestigio della Fondazione e di Ravello. Inesistenti e pretestuosi sono i presunti elementi di illegittimità dell'ultimo Cdi, che ha eletto regolarmente un nuovo presidente, attualmente in carica».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102219108