Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRavello, una Pec gratuita per i contribuenti: risparmi e velocizzzione procedure

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Ravello, una Pec gratuita per i contribuenti: risparmi e velocizzzione procedure

Inserito da (Redazione), sabato 10 ottobre 2015 07:14:26

Il Comune di Ravello fa sapere che da oggi i cittadini contribuenti ravellesi potranno usufruire di una Pec, una casella di posta elettronica certificata, a titolo completamente gratuito, che eviterà spese di spedizione velocizzando le procedure.

«Si tratta di un ulteriore passo sia in direzione della digitalizzazione della pubblica amministrazione - spiega il sindaco, Paolo Vuilleumier -. Senza contare che, con questo strumento informatico, risparmia sia il contribuente, a cui non vengono addebitate spese di stampa e spedizione, sia l'ente, che elimina i costi del servizio postale cartaceo, oltre a velocizzare e mettere in sicurezza la procedura di notifica degli atti».

Per aderire al servizio è possibile rivolgersi presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Ravello, in piazza Fontana Moresca e presso l'Ufficio del Sindaco, a palazzo Tolla, dove sarà possibile compilare e presentare la documentazione richiesta.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105619104