Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaReferendum 4 dicembre, a Ravello scrutatori nominati a sorteggio / I NOMI

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Referendum 4 dicembre, a Ravello scrutatori nominati a sorteggio / I NOMI

Inserito da (Redazione), venerdì 11 novembre 2016 18:30:47

Sono stati nominati gli scrutatori dell'Ufficio Elettorale del Comune di Ravello per il Referendum del prossimo 4 dicembre.

La commissione elettorale, formata dal sindaco Salvatore Di martino e dai consiglieri Ivan Calce, Dario Cantarella, Paolo Vuilleumier (assente, al suo posto Gianluca Mansi) e Nicola Amato (assente) ha proceduto all'individuazione degli scrutatori tramite sorteggio dall'apposito albo, al fine di garantire pari opportunità a tutti, come immaginato nel corso di un recente Consiglio comunale di proposta di Amato.

Ed ecco i risultati:

 

SEZIONE 1 Sede SCUOLA ELEMENTARE (Via Roma)

APICELLA MARIA ANTONIETTA

CAPPOTTO GIOCONDA

LUCIBELLO ANNA SALERNO

 

SEZIONE 2 Sede LOCALI COMUNALI (Via San Giovanni del Toro n. 1)

CARUSO FEDERICA

IMPERATO GIOVANNA

RUOCCO PASQUALE

 

SEZIONE 3 Sede SCUOLA ELEMENTARE (Via Roma)

AMATO ANNA

PINTO FRANCESCO

SORRENTINO ALESSANDRO

 

SUPPLENTI:

PALUMBO CLARA, MANSI CLAUDIA, ACAMPORA ANTONIO, CIOFFI ANNAMARIA, PISANI CRISTINA, GAMBARDELLA ERMELINDA, PAOLILLO MARIA ANTONIETTA, AMATO SALVATORE, SCHIAVO EMILIA.

Ora si attende di conoscere i nomi dei presidenti di seggio, nominati dalla Corte d'Appello di Salerno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100721101