PoliticaRegionali: Antonio Calce (Mo!) incontra elettori il 27 maggio a Ravello

Regionali: Antonio Calce (Mo!) incontra elettori il 27 maggio a Ravello

Inserito da (Redazione), martedì 26 maggio 2015 13:02:27

Antonio Calce, il candidato di Ravello che corre per uno scranno al Consiglio regionale della Campania alle elezioni del prossimo 31 maggio nelle fila di "Mo! Lista civica Campania", movimento meridionalista, incontra gli elettori mercoledì 27 maggio, alle 12,00, presso i Giardini del Caffè Calce in via Wagner.

Una compagine profondamente civica quella di "Mo!", che si presenterà al di fuori degli schieramenti politici "italiani".

Coerentemente alle sue ideologie meridionaliste, formatesi attraverso lo studio del Salvemini, Antonio Calce, rampollo della nota famiglia di imprenditori del settore turistico-ricettivo della Città della musica, è tra i fedelissimi del candidato presidente, il giornalista Marco Esposito.

Lo scorso 8 marzo, Esposito aveva incontrato Calce presso il Complesso monumentale dell'Annunziata in occasione della presentazione dell'evento musicale e letterario "Supersud". Già in quella sede erano state gettate le basi per la candidatura di Calce, senza dubbio tra le candidature più autorevoli perché rappresentante di un territorio prestigioso quanto bisognoso di attenzione da parte dell'amministrazione regionale, ancora orgoglioso del suo passato borbonico.

Galleria Fotografica