Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRegionali: Antonio Calce (Mo!) incontra elettori il 27 maggio a Ravello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Regionali: Antonio Calce (Mo!) incontra elettori il 27 maggio a Ravello

Inserito da (Redazione), martedì 26 maggio 2015 13:02:27

Antonio Calce, il candidato di Ravello che corre per uno scranno al Consiglio regionale della Campania alle elezioni del prossimo 31 maggio nelle fila di "Mo! Lista civica Campania", movimento meridionalista, incontra gli elettori mercoledì 27 maggio, alle 12,00, presso i Giardini del Caffè Calce in via Wagner.

Una compagine profondamente civica quella di "Mo!", che si presenterà al di fuori degli schieramenti politici "italiani".

Coerentemente alle sue ideologie meridionaliste, formatesi attraverso lo studio del Salvemini, Antonio Calce, rampollo della nota famiglia di imprenditori del settore turistico-ricettivo della Città della musica, è tra i fedelissimi del candidato presidente, il giornalista Marco Esposito.

Lo scorso 8 marzo, Esposito aveva incontrato Calce presso il Complesso monumentale dell'Annunziata in occasione della presentazione dell'evento musicale e letterario "Supersud". Già in quella sede erano state gettate le basi per la candidatura di Calce, senza dubbio tra le candidature più autorevoli perché rappresentante di un territorio prestigioso quanto bisognoso di attenzione da parte dell'amministrazione regionale, ancora orgoglioso del suo passato borbonico.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105613108