Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaRinascita Ravellese ringrazia gli elettori: «Da subito lavoreremo per far rinascere Ravello»

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Rinascita Ravellese ringrazia gli elettori: «Da subito lavoreremo per far rinascere Ravello»

Inserito da (Redazione), martedì 7 giugno 2016 16:21:35

All'indomani del responso delle urne, il gruppo Rinascita Ravellese che ha trionfato con Salvatore Di Martino, ringrazia gli elettori per il consenso accordato.

«Tutti hanno permesso l'inizio della Rinascita Ravellese - si legge dal manifesto apparso sulle bacheche pubbliche - Daremo ragione, soddisfazione e conto a quanti ci hanno tributato il loro voto, mettendoli nelle condizioni di poter dire, sin dalle prime battute del nostro lavoro: "avevamo ragione noi", non per rivalsa e presunzione, ma nel solo superiore interesse di Ravello. Sarebbe facile e banale dire oggi: siamo i migliori; lo ha pensato e detto chi ci ha votato, noi lo dimostreremo a tutti».

Poi, sull' onda dell'entusiasmo, la garanzia di mantenere le promesse della campagna elettorale mettendo al centro dell'azione amministrativa il benessere tutti: «Da subito lavoreremo per far rinascere Ravello, non ci faremo distrarre da sentimenti di rivalsa e di ritorsioni, non albergano nei nostri cuori e non servono a Ravello. Ma tutto ciò non ci impedirà di essere inflessibili con chi dovesse avere l'ardire di continuare a mentire, e per questo renderemo pubblico tutto quello che fino ad ora ci è stato nascosto.

Il nostro nord sarà unicamente il benessere di tutti e la Rinascita Ravellese.

Orienteremo la bussola delle nostre capacità, della nostra esperienza, della nostra giovinezza, del nostro entusiasmo, della nostra onestà, sempre e solo verso quel Nord».

In ultimo l'appello a tutti i cittadini ravellesi: «Ai nostri elettori diciamo: stateci vicino! Ai nostri non elettori diciamo: dateci il beneficio della prova! Ai nostri detrattori diciamo: lasciateci lavorare in concordia e al riparo dall'odio».

Ora si attende di conoscere la data della cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio comunale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108438109