Tu sei qui: PoliticaServizio Civile: Comune Ravello seleziona 8 giovani per progetti culturali
Inserito da (ilvescovado), lunedì 29 maggio 2017 22:44:22
Nell'ambito del Servizio Civile Nazionale 2017, il Comune di Ravello ha pubblicato un bando per il reclutamento di 8 volontari da impiegare in vari settori. Quattro i progetti a cui potersi candidare: Athena che riguarda la cura e la conservazione delle biblioteche, Patrimonio e Territorio per la valorizzazione dei centri storici minori, Ermes che prevede sportelli informativi per l’educazione e la promozione culturale, Monitoraggio e Territorio per lo studio e monitoraggio delle zone a rischio.
Le domande di iscrizione, scaricabili dai siti www.expoitaly.it e www.serviziocivile.gov.it, vanno presentate al Comune di Ravello o all’Associazione Expoitaly, entro e non oltre le 14 del 26 giugno 2017. Non è consentito presentare domanda per più di un progetto o per più sedi di progetto, a pena di esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti.
Scarica il bando completo in basso.
Leggi anche:
Servizio Civile, triplicate le richieste: volontariato o surrogato del lavoro?
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104518109