Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: PoliticaVoto regionale: Forza Italia Ravello soddisfatta del risultato maturato

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Politica

Voto regionale: Forza Italia Ravello soddisfatta del risultato maturato

Inserito da (Redazione), mercoledì 3 giugno 2015 15:54:41

Attraverso un comunicato stampa trasmesso anche alla nostra redazione, il gruppo Forza Italia di Ravello, guidato dal coordinatore Gaetano Di Palma, esprime soddisfazione per il risultato ottenuto dal partito caro al presidente Berlusconi nella città della musica.

«Valutando l'esito elettorale, il Circolo Forza Italia Ravello esprime un sentito ringraziamento alle elettrici e agli elettori che alle ultime elezioni Regionali hanno deciso di accordarci la loro fiducia - si legge -. Forza Italia si conferma primo partito nella città di Ravello, merito di questo risultato va anche a un gruppo di giovani volenterosi che hanno l'obiettivo di tenere alto il nome del nostro amato paese.

Le 257 preferenze ottenute ci incoraggiano ad andare avanti nella strada del cambiamento che abbiamo intrapreso».

Dei 257 voti ottenuti, soltanto 64 sono andati a Gigi Casciello, il candidato sostenuto dal direttivo di Forza Italia Ravello che fa capo all'entourage del concittadino onorario Renato Brunetta, mentre 61 a Lello Ciccone, sponsorizzato dal capo dell'opposizione di Ravello nel Cuore Salvatore Ulisse Di Palma, non iscritto con gli azzurri ravellesi (clicca a lato per visualizzare la tabella completa).

«La nostra campagna elettorale è stata improntata al dialogo e al confronto con i cittadini per comprendere problematiche ed esigenze, lontana anni luce dai metodi di una politica "porta a porta" che vecchi volponi e novelli strateghi continuano a propugnare» aggiungono i forzisti. Il riferimento è al PD locale sostenuto anche dal sindaco Paolo Vuilleumier che come coalizione di centrosinistra ha ottenuto il miglior risultato in paese 581 (il 53,15%) contro i 391 del centrodestra, il 35,77% (clicca qui per visualizzare tutti i dati di Ravello).

«Cogliamo l'occasione per ringraziare il Coordinamento Provinciale di Forza Italia, l'On. Brunetta, l'On. Carfagna, per aver creduto in noi - conclude il comunicato - Esprimiamo i più sinceri auguri alla Dott.ssa Paolino per il suo ingresso nel Consiglio Regionale, sicuri del suo impegno per il nostro territorio». Per la cronaca, a Ravello Monica Paolino ha ottenuto la miseria di 22 preferenze potendo contare sul voto disgiunto (consulta scheda a lato).

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109022108