Ultimo aggiornamento 8 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Salute e BenessereEmergenza Covid, dai cittadini una raccolta fondi per l'Ospedale "Costa d'Amalfi"

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Salute e Benessere

Coronavirus, ospedale, raccolta fondi, Ravello

Emergenza Covid, dai cittadini una raccolta fondi per l'Ospedale "Costa d'Amalfi"

È possibile donare una cifra a proprio piacere, anche piccola, per migliorare la sanità in un territorio difficile come il nostro

Inserito da (admin), mercoledì 11 marzo 2020 08:46:55

Dato l'aumento incontrollato dei contagi da coronavirus in tutta Italia e, di conseguenza, gli ospedali al collasso, un cittadino di Novara originario della Costiera Amalfitana ha lanciato una campagna fondi per aiutare ad attrezzare il Presidio Ospedaliero di Ravello.

Ieri, Domenico Cioffi ha avviato su GoFundMe.com l'iniziativa "Aiutiamo il presidio ospedaliero Costa d'Amalfi". E sono stati già raccolti 370 euro.

«Lo scopo - scrive - è di supportare l'unico presidio ospedaliero presente in costiera amalfitana. Affinché con il nostro aiuto si possa potenziare il servizio sanitario».

È possibile donare una cifra a proprio piacere, anche piccola, per migliorare la sanità in un territorio difficile come il nostro.

Intanto da Positano, Giuseppe Vespoli lancia dal suo profilo Facebook una interessante iniziativa: «Buongiorno, volevo chiedere a chi a amministra pagine che riguardano la popolazione di Positano se potrebbe essere utile il lancio di un sondaggio riguardo una possibile colletta(dove chi ha di più prova a dare di più e chi meno fa del suo meglio) per l'acquisto di ventilatori domiciliari (costano circa 3000euro l'uno) in caso emergenza e non ci fossero posti disponibili nei giorni a seguire nelle strutture pubbliche»

 

Clicca qui per donare

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107721105