Ultimo aggiornamento 6 giorni fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Salute e BenessereVaccini, per ottimizzare i tempi accorpamento date seconde dosi a Castiglione /CALENDARIO

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Salute e Benessere

Vaccini, Costiera amalfitana, Pfizer, Castiglione, seconde dosi

Vaccini, per ottimizzare i tempi accorpamento date seconde dosi a Castiglione /CALENDARIO

Il centro vaccinale del Presidio Ospedaliero della Costa d’Amalfi a Castiglione riaprirà il 17 giugno per la somministrazione delle seconde dosi ai 8.142 cittadini: è stato deciso di accorpare le date per le seconde dosi

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 16 giugno 2021 16:37:23

Com'è noto, il centro vaccinale del Presidio Ospedaliero della Costa d'Amalfi a Castiglione riaprirà il 17 giugno per la somministrazione delle seconde dosi ai 8.142 cittadini già vaccinati in loco.

Vista l'esperienza acquisita e la necessità di ottimizzare i tempi morti, è stato deciso di accorpare le date per le seconde dosi, così come comunicato a ciascuno per mail. Il centro, infatti, ha operato con una media di 327 vaccini al giorno, con picchi di 845 e 600.

Pertanto, tutti coloro che avevano convocazione per sabato 19 giugno sono stati ripianificati per domenica 20 giugno, si fa presente che l'orario di apertura del centro per domenica 20 giugno è dalle 9:00 alle 20:00.

Tutti coloro che avevano convocazione per lunedì 21 giugno sono stati ripianificati per martedì 22 giugno, si fa presente che l'orario di apertura del centro per martedì 22 giugno è dalle 14:00 alle 20:00.

Tutti coloro che avevano convocazione per i giorni venerdì 25 giugno e martedì 29 giugno sono stati ripianificati per mercoledì 30 giugno, si fa presente che l'orario di apertura del centro per mercoledì 30 giugno è dalle 14:00 alle 20:00.

Tutti coloro che avevano convocazione per giovedì 1° luglio sono stati ripianificati a venerdì 2 luglio, si fa presente che l'orario di apertura del centro per venerdì 2 luglio è dalle 14:00 alle 20:00.

Tutti coloro che avevano convocazione per sabato 3 luglio sono stati ripianificati a lunedì 5 luglio, si fa presente che l'orario di apertura del centro per lunedì 5 luglio è dalle 14:00 alle 20:00.

Tutti coloro che avevano convocazione per i giorni domenica 4 luglio e martedì 6 luglio sono stati ripianificati a mercoledì 7 luglio, si fa presente che l'orario di apertura del centro per mercoledì 7 luglio è dalle 14:00 alle 20:00.

Tutti coloro che avevano convocazione per giovedì 8 luglio sono stati ripianificati a venerdì 9 luglio, si fa presente che l'orario di apertura del centro per venerdì 9 luglio è dalle 14:00 alle 20:00.

Per la restante parte tutto resta invariato.

«Ricordiamo che a ciascuno di voi è giunta una mail con nuova data e orario e che quella fa fede in ogni caso. Inoltre, cogliamo l'occasione per ricordarvi che IN NESSUN CASO sarà possibile anticipare la somministrazione della seconda dose rispetto alla pianificazione di ognuno», fanno sapere dal centro vaccinale.

Leggi anche:

In Costa d'Amalfi terminata vaccinazione con prime dosi Pfizer, Mansi e Reale: «Andiamo verso il Covid free...Grazie a tutti!»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107414101