Ultimo aggiornamento 8 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: SportA Ravello si ricorda Teresa Cioffi, ragazze in campo per Fondazione Veronesi

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Sport

Nessuno muore finchè vive nel cuore di resta

A Ravello si ricorda Teresa Cioffi, ragazze in campo per Fondazione Veronesi

Inserito da (Redazione), martedì 11 dicembre 2018 11:15:52

Per il secondo anno consecutivo Ravello ricorda Teresa Cioffi, la 36enne scomparsa prematuramente il 2 dicembre del 2017.

Ancora una volta saranno le sue amiche, quelle con le quali ha condiviso tanti momenti e gioie sportive, a scendere in campo per favorire la raccolta fondi che sarà devoluta alle Fondazione Veronesi per la ricerca contro i tumori femminili. L'appuntamento è per giovedì 27 dicembre al Campetto dei fratini di Ravello, col fischio d'inizio del memorial alle 9. In campo tutte le calcettiste della Costiera che nell'ultimo decennio hanno militato in diverse compagini avendo Teresa come compagna di squadra e punto di riferimento irrinunciabile per la sua determinazione e dedizione allo sport.

L'organizzazione fa sapere che le iscrizioni saranno aperte fino al 25 dicembre, con le diverse squadre formate secondo il criterio del sorteggio.
Sarà una giornata di sport, in rosa, per tenere vivo il ricordo di Teresa, proprio come lei avrebbe gradito. Perchè nessuno muore finchè vive nel cuore di resta.

Nel corso della manifestazione che richiamerà quanti, da tutta la Costiera, hanno conosciuto Teresa apprezzandone le qualità umane e professionali e sportive (è stata anche ciclista e pallavolista), la raccolta fondi a favore di "Pink is Good", progetto a sostegno della ricerca per la lotta dei tumori femminili.

>Leggi anche:

Da Ravello un contributo alla Fondazione Veronesi per lotta a tumore ovarico nel ricordo di Teresa

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101029105