Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Marco vescovo

Date rapide

Oggi: 22 ottobre

Ieri: 21 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: SportAmicizia sportiva tra Scala e Ravello, 6 dicembre si scende in campo al "San Lorenzo"

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Sport

Friendship Cup

Amicizia sportiva tra Scala e Ravello, 6 dicembre si scende in campo al "San Lorenzo"

E’ già in programma, di concerto con il Club Juventus, un torneo per il periodo natalizio che vedrà protagonisti i piccoli atleti e le “vecchie glorie” del calcio locale

Inserito da (Redazione), martedì 5 dicembre 2017 13:29:54

Ricominciare nel nome dell'amicizia, dello sport, del rispetto, del fairplay, questo è il leitmotiv del "Friendship Cup", evento calcistico di mercoledì 6 dicembre che vedrà l'esordio per gli atleti di Scala e Ravello sul nuovo impianto sportivo "San Lorenzo" di Scala. L'appuntamento è per le 17:30, per ritornare a giocare.

Dopo il gala di presentazione, l'Amministrazione guidata dal sindaco Luigi Mansi, raccogliendo l'invito degli sportivi, apre le porte alla cittadinanza.

Grande entusiasmo e attesa per gli atleti, molti dei quali presenti ieri a Scala che hanno avuto modo calpestare il manto sintetico di ultima generazione e prendere visione dei nuovi spogliatoi interrati.

Scala e Ravello si uniscono per continuare la tradizione calcistica pluridecennale che ha sempre accomunato i due paesi dirimpettai proprio sul "Campo Grande".

Intanto l'Amministrazione Comunale rende noto che la struttura sportiva sarà a disposizione di quanti, non essendo stati presenti ieri, nel corso della cerimonia inaugurale, vorranno visitarla.

E' già in programma, di concerto con il Club Juventus, un torneo per il periodo natalizio che vedrà protagonisti i piccoli atleti e le "vecchie glorie" del calcio locale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108630107