Ultimo aggiornamento 7 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: SportFinale torneo Birra Ravello Cup, stasera in campo Dalida e Trattoria Da Lorenzo

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Sport

Finale torneo Birra Ravello Cup, stasera in campo Dalida e Trattoria Da Lorenzo

Inserito da (Redazione), mercoledì 9 agosto 2017 11:32:52

Ravello è pronta ad ospitare le finalissime del Birra Ravello Cup, torneo ispirato al sistema Fantacalcio che ha coinvolto 115 atleti e 12 direttori sportivi da tutta la Costiera e anche oltre. Appuntamento a stasera al campo San Francesco di Ravello.

Due gli incontri: alle 21 si sfideranno le squadre Al Valico - Studio Legale Giani tra le squadre eliminate ai primi due turni, a seguire la finale tra Dalida e Trattoria Da Lorenzo che decreterà la squadra vincitrice la quale beneficerà di un soggiorno per tre notti a Lago Laceno durante la prossima stagione invernale. L'evento è organizzato dall'associazione sportiva e culturale "Rebellum" patrociniata dal Comune di Ravello.

Una competizione, il Birra Ravello Cup, nata all'insegna del dritto alla tolleranza, al rispetto per dare un bel calcio al razzismo in una terra conosciuta in tutto il mondo soprattutto per l'impronta islamica assimilata nel Medioevo. Grande fairplay visto in campo che ha permesso colpi d'alta scuola.

Numerose le attività che hanno garantito un apporto significativo per la riuscita dell'evento sportivo: dalle decorazioni floreali, al buffet e non mancheranno hostess e buona musica.

Al termine della gara sarà assegnato il premio Birra d'Oro al miglior giocatore, colui che ha mostrato e condotto la propria squadra al rispetto e al fair play oltre ad avere mostrato qualità tecnico-tattiche, oltre al miglior portiere e miglior giovane. Seguirà un buffet con immancabile brindisi a tutta birra.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100125106