Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Orsola martire

Date rapide

Oggi: 21 ottobre

Ieri: 20 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: SportSuccesso per il “Ravello Beach Volley Cup 2025”

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Sport

Sport e aggregazione sulla spiaggia di Castiglione

Successo per il “Ravello Beach Volley Cup 2025”

Giovani della Costiera Amalfitana e turisti protagonisti di un torneo all’insegna del divertimento. L’evento, organizzato dalla ASD Pegaso Costa d’Amalfi con la U.S. Monti Lattari, ha visto grande partecipazione e il sostegno del Comune di Ravello

Inserito da (Admin), domenica 31 agosto 2025 15:50:27

Anche quest'anno la spiaggia di Castiglione è tornata a essere palcoscenico di sport e socialità grazie al "Ravello Beach Volley Cup 2025", la manifestazione organizzata dalla ASD Pegaso Costa d'Amalfi in collaborazione con la U.S. Monti Lattari.

L'iniziativa ha richiamato tanti giovani della Costiera e numerosi turisti, che si sono sfidati con schiacciate, muri e azioni spettacolari per conquistare la vittoria finale.

Un evento che, come sottolineato dall'organizzatore Nicola Savo, non sarebbe stato possibile senza il sostegno del Comune di Ravello: «Finalmente lo sport ha ritrovato la spiaggia di Castiglione come luogo di aggregazione dopo tanti anni di abbandono. Sono felice di aver contribuito alla bonifica del suolo e al ripristino dei servizi, e ci tengo a ringraziare il Sindaco per il sostegno che ci sta dimostrando in questi anni di attività. Siamo riusciti a coinvolgere tantissimi ragazzi e ragazze che hanno solo voglia di fare sport divertendosi. Infine, un grazie speciale va a tutti coloro che hanno collaborato, in particolare al Sig. Vincenzo Ruocco per il prezioso servizio fotografico».

Soddisfazione anche da parte dell'avvocato Lucibelli, presidente del consorzio U.S. Monti Lattari: «È sempre bello prendere parte all'organizzazione del torneo di Castiglione perché la location è mozzafiato. Il lavoro compiuto da Nicola e dall'associazione Pegaso denota l'amore per il territorio e per i suoi giovani. Sono sicuro che il prossimo anno saremo ancora di più».

Il campo di Castiglione, divenuto ormai la "casa" della ASD Pegaso Costa d'Amalfi, si conferma punto di riferimento per lo sport e l'aggregazione della comunità. Il "Ravello Beach Volley Cup" non è solo un torneo, ma un segnale concreto di rinascita e vitalità per un luogo che, anno dopo anno, ritrova la sua vocazione di spazio condiviso tra sport, natura e amicizia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103116102