Tu sei qui: SportTrail: domenica 28 circuito campano parte da Ravello
Inserito da (Redazione), venerdì 26 febbraio 2016 13:48:48
Partirà da Ravello, quest'anno, il circuito campano del Trail. Domenica 28 febbraio, la prima tappa sarà proprio nella Città della musica con la prima edizione del "Trail Città di Ravello". organizzato dalla Movicoast, con la collaborazione tecnica dell'Aequa Trail Running. Su un percorso variegato, tra strada e montagna, di 17 chilometri con un dislivello positivo di 750 metri, su e giù per le incontaminate colline e le valli della costiera con vista sul mare, si sfideranno i migliori atleti campani. Attese le prove degli atleti costieri: il ravellese Leonardo Mansi, l'amalfitano Domenico Errichiello, il minorese Giuliano Ruocco e il positanese Fabio Fusco.
Per tutti gli iscritti sono previsti aree per il parcheggio gratuito al secondo livello dell'auditorium Oscar Niemeyer, o al medesimo livello del parcheggio sottostante piazza Vescovado, previo ritiro di apposito contrassegno fornito dalla segreteria organizzativa in assenza del quale il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per le eventuali contravvenzioni.
Il ritiro pettorali è previsto dalle 7 alle 8,30, con la partenza che avverrà alle 9.
Saranno premiati i primi 10 della classifica generale, i primi 3 di categoria maschile e le prime 10 donne.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106418107