Ultimo aggiornamento 4 ore fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieA Ravello il marito di Elton John acquista ceramiche per arredare villa di Nizza [FOTO]

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

A Ravello il marito di Elton John acquista ceramiche per arredare villa di Nizza [FOTO]

Prima di acquistare il servizio di 36 piatti con decori barocchi e prevalenti cromie di blue e le 8 giare smaltate da collocare in giardino, ha inteso condividere la scelta con suo marito

Inserito da (Redazione), lunedì 8 luglio 2019 16:24:07

Le artistiche ceramiche di Ravello ad arredare la villa di Nizza di sir Elton John. Questa mattina David James Furnish, marito della star britannica, ha fatto tappa nella Città della Musica: in compagnia di due amici, dopo aver ammirato i siti di maggior attrazione culturale, non ha resistito al richiamo delle pittoresche ceramiche esposte dai negozi del centro storico.

Da Cosmolena, la grande esposizione a Via della Marra, il regista e produttore cinematografico canadese ha acquistato alcuni pezzi pregiati destinati alla residenza in Costa Azzurra.

Accolto dal titolare Salvatore Di Palma, Furnish è stato accompagnato nella scelta migliore per le proprie necessità. Prima di acquistare il servizio di 36 piatti con decori barocchi e prevalenti cromie di blue e le 8 giare smaltate da collocare in giardino, ha inteso condividere la scelta con suo marito. Contattato attraverso una videotelefonata, gli ha mostrato gli oggetti chiedendone il parere. «Ciò che va bene per te va bene anche per me» avrebbe detto la star britannica al proprio coniuge sposato il 21 dicembre 2014.

L'ordine è stato confermato con i pezzi che saranno spediti direttamente presso la residenza francese di Elton John.

Prima di lasciare lo store, Furnish ha posato volentieri in foto con Di Palma il quale lo ha esortato a ritornare a Ravello con l'icona della musica mondiale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100544105