Tu sei qui: Storia e StorieA Ravello il 'sì' di Pasquale e Giulia
Inserito da (Redazione), lunedì 12 settembre 2016 14:12:33
Fiori d'arancio a Ravello per Pasquale Merola e Giulia Ortolan, unitisi ieri in matrimonio. Il rito religioso è stato celebrato da Don Carmine Satriano nella Chiesa di Santa Maria a Gradillo.
Emozionati i genitori dei novelli sposi, specie i coniugi Merola, napoletani ma ravellesi d'adozione, che da sempre trascorrono le loro vacanze e stive nella Città della Musica.
Pasquale, che col fratello Gaetano è cresciuto tra piazza Vescovado e il campo da tennis, ha voluto coronare, proprio nella "Bellissima", il luogo in cui sono conservati i ricordi della sua infanzia, il suo sogno d'amore.
Per i due sposi, professionisti che vivono e lavorano stabilmente a Milano, questo è il giorno del naturale coronamento della promessa mantenuta durante l'arco del fidanzamento.
E da oggi per loro prosegue un percorso di grande responsabilità, che porterà alla nascita di una nuova famiglia. I festeggiamenti si sono svolti nella meravigliosa location di Villa Cimbrone.
Il Vescovado e la Locali d'Autore rivolgono a Pasquale e Giulia il più sincero augurio di una serena e felice vita coniugale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 109674104