Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Bonifacio I papa

Date rapide

Oggi: 25 ottobre

Ieri: 24 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieAmalfi e Ravello dicono addio alla prof Giovanna Gambardella

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Amalfi e Ravello dicono addio alla prof Giovanna Gambardella

Inserito da (Redazione), domenica 16 luglio 2017 17:35:36

È un giorno triste per Amalfi che dice addio alla professoressa Giovanna Gambardella, deceduta poco fa presso l'Ospedale di Santa Maria dell'Olmo di Cava de' Tirreni presso cui era ricoverata in seguito al repentino peggioramento delle sue condizioni di salute. L'insegnate di lingua Inglese, già in servizio tra gli istituti della scuola di secondo grado di Amalfi prima e Ravello e Scala poi, da tempo combatteva contro una malattia degenerativa che oggi l'ha strappata alla vita.

61 anni, proprio da quest'anno si era ritirata in quiescenza dopo aver dedicato una vita al mondo della scuola e alla formazione e all'educazione di generazioni di alunni che considerava suoi figli. Nubile, severa ma amorevole al tempo stesso, era amata e apprezzata da colleghi e studenti. La piangono le sorelle Luisa e Maria Rosaria.

La salma giungerà alle 13 di domani, lunedi 17 luglio, nella chiesetta di Sant'Anna ad Amalfi. Seguirà il rito funebre, alle 17, in Cattedrale.

Il direttore del Vescovado con la Redazione tutta partecipano al dolore dei familiari della professoressa Gambardella, in particolare della sorella Luisa e del cognato professor Giuseppe Gargano, sempre vicini a questa testata, a cui sono rivolti i sentimenti del più accorato cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 1095153105