Ultimo aggiornamento 4 ore fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieAndreina Apicella di Ravello dottoressa in Infermieristica

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Andreina Apicella di Ravello dottoressa in Infermieristica

Inserito da (Redazione), martedì 20 novembre 2018 18:08:08

"Il test che salva la vita: screening del tumore colon-rettale e ruolo infermieristico" è il titolo della tesi con cui Andreina Apicella di Ravello ha conseguito, questa mattina, la laurea in Infermieristica presso l'Università degli Studi di Salerno - dipartimento di Medicina, Chirurgia, e Odontoiatria "Scuola Medica Salernitana".

Grande la soddisfazione per i genitori, Berardino e Nunzia, le sorelle Sara e Annachiara e il fratellino Lorenzo che l'hanno sostenuta durante tutto il percorso di studi e in questo giorno così atteso.

Un traguardo raggiunto con passione ed abnegazione per la bella e brava 23enne studentessa di Ravello, giovane dalle indubbie qualità, tra le migliori energie del territorio.

E noi del Vescovado non possiamo far altro che augurare ad Andreina i migliori successi professionali e personali.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103424102