Tu sei qui: Storia e StorieBeatrice Palumbo di Ravello dottoressa in Ingegneria Gestionale
Inserito da (Redazione), venerdì 15 luglio 2016 20:18:45
Maria Beatrice Palumbo, brillante studentessa ravellese, ha conseguito ieri la laurea triennale in Ingegneria Gestionale presso l'università Alma Mater Studiorum di Bologna, discutendo l'interessante tesi dal titolo "Modello di simulazione del processo di gestione ordini e di outbound in linguaggio ARENA".
A sostenere la 21enne studentessa nell'esposizione, papà Pasquale e mamma Sofia, visibilmente emozionati, con la sorella Benedetta, parenti e amici, giunti per l'occasione nel capoluogo emiliano da diverse parti d'Italia.
I festeggiamenti si sono svolti presso il ristorante "Incrocio Montegrappa" del noto ristoratore ravellese Maurizio Amato, un punto di riferimento irrinunciabile a Bologna per tanti concittadini.
Beatrice, che ha raggiunto questo importante traguardo con tenacia, impegno, silenzio e tanta umiltà giovane dalle indubbie qualità, è tra le migliori energie del territorio per il quale, si spera, possa contribuire nell'ulteriore processo di crescita. E noi, che l'abbiamo vista crescere, non possiamo che formularle il più incoraggiante augurio per un futuro prospero di successi professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100647102