Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Bonifacio I papa

Date rapide

Oggi: 25 ottobre

Ieri: 24 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieChauncey Billups a Ravello: per l'ex cestista cena da Cumpa' Cosimo [FOTO]

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Chauncey Billups a Ravello: per l'ex cestista cena da Cumpa' Cosimo [FOTO]

Inserito da Giovanni Bovino (redazioneip), martedì 3 luglio 2018 12:26:40

Non c'è due senza tre. Dopo Shaun Livingston e Lebron James anche Chauncey Billups ha deciso di passare le vacanze a Ravello e in Costiera Amalfitana, come dimostrano le foto caricate recentemente su Instagram. E così, dopo un giugno condito dall'arrivo di molti volti noti dal mondo del calcio, adesso, in questo inizio luglio, sono le celebrità del basket a non resistere al richiamo della Divina.

Ieri sera l'ex cestista statunitense è stato avvistato da Cumpa' Cosimo, storica trattoria sempre preferita dai vip che alloggiano nei grandi alberghi di Ravello. Ariza non è passato certo inosservato per la sua stazza (è alto 191 centimetri) e al termine della serata ha posato per la foto di rito con Danilo Bottone, vero e proprio anfitrione della casa.

Ritiratosi dal mondo del basket nel 2014, Billups mosse i suoi primi passi cestistici a Denver e ben presto si affermò come uno dei migliori play del terzo millennio. Billups trascorse la maggior parte della sua carriera con Detroit. Ne fu protagonista dal 2002 al 2008, raggiungendo il riconoscimento di MVP delle 2004 NBA Finals dopo aver guidato la squadra al titolo.

Leggi anche:

Lebron James "The King" firma coi Lakers e va in vacanza a Positano

Sbarca ad Amalfi Shaun Livingston, tre volte vincitore della NBA [FOTO]

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102120106