Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Bonifacio I papa

Date rapide

Oggi: 25 ottobre

Ieri: 24 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieCiclismo: Bryan Di Palma di Ravello trionfa a Cave di Foligno

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Ciclismo: Bryan Di Palma di Ravello trionfa a Cave di Foligno

Inserito da (redazioneip), lunedì 14 maggio 2018 14:03:33

Bryan Di Palma di Ravello trionfa alla 56ª edizione della Coppa San Michele, la tradizionale gara di ciclismo a Cave di Foligno (Umbria).

La vittoria è arrivata dopo un impegnativo percorso sui 115 km. Di Palma, cresciuto nell'ASD Movicoast Sport e Turismo e ora membro della squadra abruzzese Vini Fantini, dopo un testa a testa con Andrey Pylypiv e Matteo Minnozzi dell‘Uc Foligno, è riuscito a portarsi in vantaggio sul duo e a mantenere il distacco fino al termine della gara, battendo anche il più quotato e favorito Nicolò Pencedano del team Acqua e Sapone Mocaiana, classificatosi al secondo posto.

Un risultato importantissimo per il giovane e promettente ciclista ravellese che già in passato ci abituò ad importanti traguardi: nel 2014, ad'esempio, fece il suo esordio al campionato italiano con altri tre atleti campani nella categoria esordienti "2° anno", competendo con i pari età di società blasonate, protagoniste di competizioni come il Giro d'Italia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106822101