Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Bonifacio I papa

Date rapide

Oggi: 25 ottobre

Ieri: 24 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieCopenaghen: è nata Mara Bonavenura, felicità a Ravello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Copenaghen: è nata Mara Bonavenura, felicità a Ravello

Inserito da (Redazione), domenica 31 dicembre 2017 10:50:44

È arrivata giusto in tempo, nell'ultimo giorno dell'anno, la cicogna che ha portato Mara, la primogenita di Davide Bonaventura e della compagna Ena.

La piccola Mara è venuta alla luce alle 3 e 10 in una clinica di Copenaghen, in Danimarca, e pesa la bellezza di 3910 grammi. Come sua madre sta bene, per la felicità di tutta la grande famiglia Bonaventura di Ravello che già dalla metà di dicembre era in trepida attesa.

Dai nonni Felice e Maria, agli zii Raffaella, Cinzia, Daniele e Roberto, ai cugini Maddalena, Alessandro, Sara, Simone, Melissa, Samantha e Francesco.

Da poco più di un decennio Davide, ravellese doc, vive stabilmente nella capitale danese presso cui è occupato nel settore della ristorazione d'eccellenza. Ed è lì che ha trovato la sua strada e, oggi, i suoi amori, senza mai perdere di vista il suo paese attraverso le pagine di questo giornale.

A lui e a tutta la famiglia Bonaventura gli auguri più fervidi da tutta la Redazione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105036102