Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieDoppia cicogna a Ravello: benvenuti Mya Ruocco e Alfonso Sabatino!

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Doppia cicogna a Ravello: benvenuti Mya Ruocco e Alfonso Sabatino!

Inserito da (Redazione), venerdì 2 settembre 2016 19:41:46

Viaggio doppio per la cicogna che quest'oggi, venerdì 2 settembre, ha portato a Ravello due pargoli. La Città della musica accoglie con gioia la notizia della nascita di Mya Angela Ruocco e Alfonso Sabatino.

Figlia di Carlo Ruocco e Maria De Vivo, la piccola Mya è venuta alla luce alle 12,12 presso il reparto di maternità dell'ospedale "Ruggi" di Salerno. Pesa 2675 grammi, per la gioia del fratellino Andrea, dei nonni Francesco (Pinuccio), e Giovanna, Andrea e Lina, e degli zii Angela Rossella e Valeria.

Alfonso, primogenito di Gerardo Sabatino e Filomena Di Palma, è nato alle 15,25 presso la clinica "Sanatrix" di Napoli. Pesa 3000 grammi esatti e, come sua madre, sta bene, per la felicità dei nonni Alfonso (da cui eredita il nome) e Carmela, e Angelo, dello zio Ferdinando e degli zii paterni.

Anche Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano alla gioia delle famiglie Ruocco e Sabatino, dando il benvenuto ai nuovi cittadini di Ravello tra noi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108279103