Ultimo aggiornamento 4 ore fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieElezioni Amministrative, quattro candidati di Ravello al Nord: Gambardella, De Rosa, Imperato e Amato

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Elezioni Amministrative, quattro candidati di Ravello al Nord: Gambardella, De Rosa, Imperato e Amato

Inserito da (Redazione), domenica 28 aprile 2019 10:58:22

Ci sono quattro ravellesi fuori sede candidati alle elezioni amministrative del 26 maggio prossimo. Tutti al Nord, in quota Centrodestra. Monica Gambardella, a capo di una lista civica, è candidata alla carica di sindaco a Rovigo. Figlia dell'ingegner Ferdinando Gambardella, affermato professionista già ai vertici dell'autorità del bacino del Po che ha messo in sicurezza Rovigo, vive stabilmente in Veneto dove gode di grossa popolarità. Ha ereditato la competenza e l'autorevolezza di suo padre diventando la responsabile della Protezione Civile Provinciale.

A Bergamo il 35enne ingegnere Davide De Rosa, si candida per a terza volta consecutiva alla carica di consigliere nella lista di Fratelli D'Italia che con Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e la civica Bergamo Ideale sostiene Giacomo Stucchi, sfidante dell'uscente Giorgio Gori (PD). De Rosa è stato consigliere di maggioranza dal 2009 al 2014 col sindaco Franco Tentorio, mentre nell'ultimo quinquennio ha occupato i banchi della minoranza con un'attenta opposizione all'amministrazione Gori.

A Lumezzane, centro di 22mila abitanti della provincia di Brescia, Anna Amato, 28enne figlia dell'imprenditore del settore ristorativo Luciano Amato, è candidata nella lista civica "Lumezzane Popolare" ispirata a Fratelli d'Italia con Josehf Facchini candidato sindaco.

Sempre in Lombardia, a Ceriano Laghetto, comune di 6500 anime in provincia di Monza Brianza, Antonella Imperato è schierata in una lista della Lega, a sostegno del candidato sindaco Roberto Crippa. Per lei, animalista convinta, la prima candidatura.

>Leggi anche:

Ravello ha un nuovo sindaco: Giovanni Amato vince a Magherno

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106246106