Ultimo aggiornamento 9 ore fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieJustin Bieber a Ravello: pop star in vacanza con la modella Hailey Baldwin

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Justin Bieber a Ravello: pop star in vacanza con la modella Hailey Baldwin

Nonostante la fine dell'estate continuano ad arrivare celebrità in Costiera Amalfitana

Inserito da Giovanni Bovino (Redazione), giovedì 20 settembre 2018 22:34:51

Ha scelto la Costiera Amalfitana, più precisamente Ravello, per staccare dai suoi numerosi impegni nel mondo della musica. Stiamo parlando di Justin Bieber, considerato oggi una delle star internazionali sotto i venticinque anni più ricche al mondo.

Accompagnato dalla fidanzata, Hailey Baldwin, la modella statunitense a cui, tra l'altro, ha dedicato una serenata alcuni giorni fa di fronte a Buckingham Palace (video in basso), la pop star britannica è stata immortala tra le vie della Città della Musica, dove non è certamente passato inosservato, nonostante l'abbigliamento da turista comune. Di stanza nella nuova guest house "Santa Margherita" del Belmond Hotel Caruso (da 11mila euro per notte), la presenza della pop star in paese ha già provocato l'arrivo, in piazza San Giovanni del Toro, di alcune fans che ne attendono l'uscita dall'hotel. Rigidissimo il servizio di sicurezza con le guardie del corpo che hanno tenuto le ragazze, una dozzina, a distanza. Bieber e compagna hanno goduto dei servizi a cinque stelle della residenza privata preferendo la pasta alla bolognese dell'executive chef Mimmo Di Raffaele, brindando con una bottiglia di Petrus da 8mila euro.

I due, che si erano frequentati un paio di anni fa, si sono ritrovati, come confermato dai numerosi scatti in giro per il mondo apparsi sui social o sui giornali di gossip americani.

Autodidatta e con grande senso del ritmo, Justin Bieber ha conquistato la scena internazionale quando, a soli quindici anni, debuttò con il singolo "One Time", estratto dall'album "My World". Di lì in poi, la scalata verso il successo non si è mai più fermata e lo ha portato ad essere considerato oggi una delle star musicali più potenti al mondo. Il suo patrimonio ammonta a 200 milioni di dollari (il che lo rende l'under 25 più ricco al mondo), mentre le sue vendite ammontano complessivamente a 100 milioni di copie tra singoli e album.

Inoltre ha vinto numerosi premi, inclusi gli American Music Awardscome "miglior artista dell'anno" nel 2010 e nel 2012. È stato nominato ai Grammy Awards nella categoria "miglior artista emergente" e "miglior artista pop". È una delle celebrità più famose al mondo e nel web, con più di 77 milioni di seguaci su Facebook,106 milioni su Twitter e con più di 100 milioni su Instagram. È stato elencato tre volte nella lista delle dieci celebrità più potenti da Forbes, nel 2011, 2012 e 2013.

Foto Fonte: belieberdecorazon_

> Leggi anche:

Una guest house di lusso sulla Costiera Amalfitana: ecco Belmond Villa Margherita di Ravello

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Galleria Video

rank: 108163101