Tu sei qui: Storia e StorieLa bella Whitney Martins è Miss Londra 2016. Frequentò scuole a Ravello/ FOTO
Inserito da (Redazione), martedì 10 maggio 2016 08:47:18
Ne ha fatta di strada Whitney Martins, la bella e brava ballerina e show girl inglese che venerdì scorso, presso l'Ippodromo di Londra, è stata incoronata Miss London 2016. E il giorno seguente ha spento le 23 candeline con fascia e scettro della più bella della capitale britannica. Nella sua vittoria c'è anche un po' di Ravello: proprio nella Città della musica Whitney ha trascorso la fanciullezza, muovendo i primi passi di danza nel 2001 presso la scuola cittadina.
Figlia d'arte, in quel periodo si stabilì a Ravello con sua madre, la cantante Chrissy Caine, compagna del cantautore Alessandro Calce, con cui avevano già condiviso diverse tournèe in giro per il mondo a bordo di lussuose navi da crociera. In quegli anni a Ravello Whitney frequentò le scuole elementari (dalla terza alla quinta) e si integrò alla perfezione nel tessuto sociale, come solo i bambini smart sanno fare. Già ai tempi era evidente la sua vivacità che lasciava immaginare a un brillante futuro artistico.
Ancora oggi conserva amicizie con le sue coetanee, mostratesi felici, attraverso i social network, per l'importante risultato raggiunto.
Attualmente Whitney fa parte del gruppo di ballo che si esibisce a bordo delle navi della Carnival Crociere, ma ora il suo chiodo fisso è alla super finale di Miss Inghilterra in programma il 20 e 21 luglio prossimi a Southport. Salirà sul palco con la ascia e la corona di Miss Londra sognando di diventare la nuova Regina. Di bellezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102654101