Tu sei qui: Storia e StorieLiis Lemsalu in Costa d'Amalfi, per la cantante relax a Positano e Ravello / FOTO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 17 maggio 2022 11:43:01
Liis Lemsalu sta trascorrendo giornate di assoluto relax a Positano. Il suo Instagram documenta la vacanza nella Città Verticale, svelando un vero e proprio tour a di cui la cantante estone scandaglia ogni meraviglia: shopping per le strade del paese costiero, passando per le escursioni sul Sentiero degli Dei e per le tappe di gusto in alcuni ristoranti locali.
Lemsalu ha trovato anche del tempo per uscire dalla Città Verticale e visitare Villa Rufolo, il monumento simbolo di Ravello.
Originaria di Pärnu e figlia dell'ex giocatore di calcio professionista Marek Lemsalu, Lemsalu è salita al grande pubblico nel 2011 dopo la sua partecipazione alla quarta stagione dell'Eesti otsib superstaari, dove è stata dichiarata vincitrice, ottenendo un contratto discografico con la divisione baltica della Universal Music Group.
Grazie al primo album in studio eponimo ha ottenuto tre candidature agli Eesti Muusikaauhinnad, il principale riconoscimento musicale estone, riuscendo a trionfare nella categoria Artista femminile dell'anno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100433107