Ultimo aggiornamento 4 ore fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieMilano: è nato Gennaro Sansone, gioia a Ravello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Milano: è nato Gennaro Sansone, gioia a Ravello

Inserito da (Redazione), venerdì 7 giugno 2019 18:00:15

A ottocentotrentotto chilometri di distanza Ravello dà il benvenuto al suo nuovo concittadino. Poco dopo la mezzanotte (oggi, 7 giugno) è nato a Milano Gennaro Sansone. Auguri a Mariafrancesca Paolillo e Antonio Sansone, in servizio nell'Arma dei Carabinieri nel capoluogo meneghino, che oggi sono diventati genitori.

Il piccolo pesa 2660 grammi e sta bene, come sua madre, per la gioia dei neo nonni Gennaro (già maresciallo dei Vigili Urbani di Amalfi) e Cinzia, e di Luigi Paolillo (storico elettricista del Comune di Ravello, a riposo) che saluta l'arrivo del suo terzo nipotino dopo Luigi e Domenico. Felicità anche per gli zii Maria Antonietta, Silvio Con Maria Carmela, Francesco e Andrea che non vedono l'ora di coccolarlo.

 

E anche noi del Vescovado non possiamo far altro che dare il benvenuto a Gennaro, augurandoci di vederlo presto crescere e giocare in piazza Vescovado con gli altri bambini di Ravello, il suo paese.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106474107