Tu sei qui: Storia e StorieMuseo Madre, alla guida del nuovo cda il direttore artistico del Ravello Festival Laura Valente
Inserito da (Redazione), martedì 30 gennaio 2018 08:57:45
La Regione Campania, con una nota, ha annunciato la nomina del nuovo Consiglio d'Amministrazione della Fondazione Donnaregina per le Arti Contemporanee. Presidente del Cda è Laura Valente, musicologa e giornalista, direttore artistico del Ravello Festival con Alessio Vlad e Maria Pia De Vito.
La affiancano il giurista sorrentino Ferdinando Pinto e l'imprenditrice salernitana Maria Letizia Magaldi.
«Nell'augurare buon lavoro ai nuovi componenti - si legge dalla nota di Palazzo Santa Lucia - il Presidente De Luca ringrazia per gli straordinari risultati ottenuti il precedente Cda arrivato a scadenza, e in particolare il Presidente Pierpaolo Forte, al quale per la sua esperienza, sarà chiesta la disponibilità a ricoprire altri importanti incarichi nel campo della cultura».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104725108