Ultimo aggiornamento 4 ore fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StoriePer Ministro Tria e Nobel Phelps realx all’hotel Marmorata di Ravello

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

I due illustri ospiti

Per Ministro Tria e Nobel Phelps realx all’hotel Marmorata di Ravello

Inserito da (Redazione), giovedì 6 giugno 2019 23:54:41

Hanno prolungato il loro soggiorno in Costiera Amalfitana il Ministro dell'Economia Giovanni Tria e il Premio Nobel per l'economia Edmund Phelps, incontratisi ieri a Ravello.

Entrambi, con le rispettive signore, hanno scelto l'Art Hotel Marmorata, antica cartiera aggrappata alla scogliera e convertita in albergo a quattro stelle, sul tratto di costa di pertinenza ravellese. Tra i due c'è una vecchia amicizia: Phelps ha insegnato alla Facoltà di Economia dell'Università di Tor Vergata negli anni Ottanta e Tria è stato suo studente.

I due illustri ospiti hanno goduto degli eccellenti servizi offerti dalla struttura in cui si sono sentiti a casa. Soprattutto dell'ospitalità delle titolari, Manuela e Anna Camera D'Afflitto con Carlo De Riso.

In particolare il Ministro Tria ha gradito la quiete e l'incanto dei luoghi, cancellando alcuni impegni e invitando anche gli uomini della scorta a potersi ritagliare momenti di riposo Ha cenato in albergo e apprezzato l' omaggio della direzione di uno splendido cesto artigianale con limoni IGP della Costa d' Amalfi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108732108