Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Bonifacio I papa

Date rapide

Oggi: 25 ottobre

Ieri: 24 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StoriePer Stefania Gargano di Ravello laurea magistrale in Lettere Moderne, 110 e lode con dignità di stampa

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Per Stefania Gargano di Ravello laurea magistrale in Lettere Moderne, 110 e lode con dignità di stampa

Inserito da (Redazione), sabato 22 luglio 2017 15:05:49

"Da Teresino a Madre d'inverno: uno sguardo su Vivian Lamarque" è il titolo della tesi discussa brillantemente dalla studentessa ravellese Stefania Gargano che il 13 luglio scorso ha conseguito la laurea magistrale in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Siena.

Unanime il parere della commissione esaminatrice nel conferire alla Gargano la massima valutazione, oltre alla lode, la "dignità di stampa", un riconoscimento riservato a manoscritti che hanno elementi di qualità ed originalità tali da indurre il relatore a sollecitarne la stampa. Lei, da sempre studentessa modello, il 9 luglio 2014 aveva conseguito la laurea triennale presso la stessa Università con la tesi dal titolo "Il personaggio di Catullo nei romanzi di Luca Canali", con votazione di 110 e lode dopo il diploma di maturità classica conseguito ad Amalfi nel 2010 con 100 e lode. Una rarità.

Grande la soddisfazione per papà Giovanni, mamma Ester Amato e il fratello Marco che insieme agli amici di sempre hanno festeggiato il meritato traguardo.

Il Direttore e la Redazione de "Il Vescovado" e la locali d'Autore non possono che rivolgere a Stefania, collaboratrice di questo giornale ai tempi del liceo, il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103646102