Tu sei qui: Storia e StorieRavello: avverte malore e si accascia al suolo, è morto Paolo Moretti
Inserito da (Redazione), domenica 26 aprile 2015 19:09:46
Doveva essere una domenica come tante, in famiglia per Paolo Moretti, il 44enne di Ravello che dopo pranzo ha cominciato ad avvertire forti dolori tra stomaco e torace. Intorno alle 17, dopo un improvviso quanto forte malore si accascia al pavimento mentre si trovava nella sua casa di via Gradoni, con i suoi familiari.
A nulla sono valsi i primi disperati tentativi si rianimarlo e nemmeno il successivo intervento dei sanitari del 118. Non sono bastate le dieci scariche di defibrillatore a far ripartire il cuore dell'uomo oramai esanime. Con ogni probabilità è stato un infarto la causa del decesso.
Il rito funebre si svolgerà martedì 28 aprile alle 9,30 presso il Santuario dei Santi Cosma e Damiano.
C'è sgomento tra i residenti della zona, vicini ai familiari di Paolo Moretti, persona semplice e genuina, conosciuta a Ravello per il suo fare giocoso e soprattutto per la sua disponibilità. Frequentatore assiduo del bar di San Cosma saltuariamente si dedicava a lavori di giardinaggio e edilizi.
Il Direttore e la Redazione del Vescovado partecipano al dolore della Famiglia Moretti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 101458106