Ultimo aggiornamento 20 ore fa S. Nicola da Tolentino

Date rapide

Oggi: 10 settembre

Ieri: 9 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieRavello: Ciro Langella non ce l'ha fatta. Sabato i funerali

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Ravello: Ciro Langella non ce l'ha fatta. Sabato i funerali

Inserito da (Redazione), venerdì 15 aprile 2016 08:19:26

Dopo quattro giorni di lotta estenuante per la vita, ieri pomeriggio il cuore buono e generoso di Ciro Langella si è fermato. Da lunedì scorso, quando in seguito a un malore era stato portato all'Ospedale Costa d'Amalfi e operato d'urgenza a cuore aperto a Salerno, a Ravello si sperava nel miracolo. Anche se per la ripresa del 70enne commerciante c'erano sempre state poche speranze. In quest'anno funesto Ravello perde un altro cittadino esemplare. Ciro Langella, originario della bellissima isola di Ventotene, nell'arcipelago Pontino, con la moglie Lucia, è stato commerciante di razza.

Conosciutisi a Londra negli anni sessanta, entrambi emigrati per lavoro, il loro esercizio di generi alimentari di via Lacco, a Ravello, è sempre un punto di riferimento irrinunciabile per tanti Ravellesi.

Oggi sono i figli Cristoforo e Davide a portare avanti le attività di famiglia. Persona seria, laboriosa, umile e riservata, Ciro Langella è stato apprezzato e ben voluto a Ravello.

La salma, proveniente dall' Ospedale di Salerno, giungerà stasera, venerdì 15 aprile, intorno alle 18, nella chiesa di Santa Maria a Gradillo. Domani, sabato 16 aprile, i funerali alle 9 nel Duomo di Ravello.

Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore della famiglia Langella esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103652107