Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieRavello dà il benvenuto al piccolo Claudio Maria Amato

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Ravello dà il benvenuto al piccolo Claudio Maria Amato

Inserito da (Redazione), venerdì 22 maggio 2015 12:25:51

Quando nasce un bambino, nascono una nuova mamma e un nuovo papà.

Ravello dà il benvenuto al suo ultimo nato: si chiama Claudio Maria Amato, primogenito di Raffaele e Manuelita, venuto alla luce oggi, giorno di Santa Rita da Cascia, alle 10,30 di oggi presso la casa di cura Villa del Sole di Salerno. Pesa 3170 grammi per la gioia, oltre che dei neo genitori, dei neo nonni Claudio, Nino e Giovanna, e di neo zii Arianna, Ilenia e Carlo che ne attendono presto l'arrivo a casa.

E anche noi de Il Vescovado partecipiamo alla gioia della famiglia Amato-Perillo, rivolgendo le più sincere felicitazioni!

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104233108