Ultimo aggiornamento 4 ore fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Ravello Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Ravello Notizie - Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Ravello e della Costiera Amalfitana

Bove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaVi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina AmalfiHotel Marmorata e Ristorante Antica Cartiera a Ravello sul mare della Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieRavello dice addio ad Alfonso Amato

Villa Eva Ravello - Villa esclusiva per eventi e matrimoni, il fascino dello stile, le comodità di una struttura ricettiva con il massimo della privacyDuomo Caffè in Piazza a RavelloMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

Storia e Storie

Ravello dice addio ad Alfonso Amato

Inserito da (Redazione), sabato 14 gennaio 2017 12:45:15

La notizia della morte di Alfonso Amato, 81enne di San Cosma, avvenuta la scorsa notte, porta tanta tristezza nei cuori di tutte le persone che lo hanno conosciuto, apprezzandone le qualità umane.

Un uomo semplice, di poche parole perchè più abituato ai fatti, quelli operati in una vita di lavoro e sacrifici nell'agricoltura e per la famiglia. Oggi lo piangono, insieme alla moglie Anna, per 57 anni inseparabile compagna di vita, i figli Raffaele, Cesare, Marco e Giuseppina, con gli adorati nipoti Alfonso, Luca, Anna, Veronica, Mirko, Andrea e Federica e i pronipoti.

I funerali domattina alle 9e 30 nel Santuario dei Santi martiri Costa e Damiano di cui Alfonso è stato devoto fidente e ai quali si affida la sua anima.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Ravello Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102953106