Tu sei qui: Storia e StorieRavello, fiocco rosa in casa Lima: è nata Aurora!
Inserito da (Redazione), domenica 23 aprile 2017 11:03:35
Ravello dà il benvenuto alla sua nuova cittadina: si chiama Aurora Lima ed è nata alle 19 di ieri, sabato 22 aprile, all'ospedale Umberto I di Nocera inferiore.
La piccola sta bene, come sua madre Lina Malafronte e pesa 3.550 grammi, per la felicità di papà Salvatore, delle sorelle Gaia e Martina, dei nonni Giuseppe e Fortuna e Pantaleone e degli zii Mena, Giuseppe, Giovanna, Daniele e Maria che ne attendevano con impazienza l'arrivo.
E anche noi de Il Vescovadopartecipiamo alla gioia di tutta la famiglia, rivolgendo le più sincere felicitazioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102839101