Tu sei qui: Storia e StorieRavello ha un nuovo dottore in Giurisprudenza: Alessandro Di Palma
Inserito da (Redazione), martedì 7 giugno 2016 15:36:45
"Nuove norme in tema di Giudice di pace" è il titolo della tesi discussa ieri dallo studente ravellese Alessandro Di Palma che ha ottenuto la laurea in Giurisprudenza presso l'Università telematica "Pegaso". Presso la sede napoletana del complesso monumentale di Santa Chiara, il figlio del cardiologo Salvatore Ulisse Di Palma ha brillato davanti alla commissione che ha accordato la valutazione 101/110. Alla presenza di familiari e amici, il neodottore (in realtà dottore da sempre per i suoi amici che per distinguerlo gli avevano già assegnato l'appellativo connesso alla professione del padre) ha festeggiato l'importante traguardo.
Un risultato raggiunto con grande impegno dal bell' Alessandro, giovane dalle indubbie qualità, tra le migliori energie del territorio. E noi non possiamo che formulargli il più incoraggiante augurio per un futuro prospero di successi professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105755103