Tu sei qui: Storia e StorieRavello, Marco Lucibello tra palco e lavoro con una laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche
Inserito da (Redazione), venerdì 21 luglio 2017 17:28:58
"La personalità nel contesto lavorativo: dallo stress lavoro-correlato al Burnout" è il titolo della tesi discussa da Marco Lucibello che nei giorni scorsi gli è valsa la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche.
Marco ha dedicato la sua tesi anche al papà, l'indimenticato maestro Franco, e con mamma Speranza, la sorella Francesca e Rino Palumbo e tanti amici, ha festeggiata l'importante traguardo. Giovane dalle spiccate qualità relazionali accompagnate da una buona dose di simpatia, la sua testa è sempre per il teatro: sul palco Marco è capace di mostrare il suo talento, specie in ruoli che tanto ricordano il grande Massimo Troisi.
Ora è impegnato nel progetto Chic & Fabulous condotto dalla sorella Francesca relativo all'organizzazione di eventi di stile e raffinatezza che crede nell'ecosostenibilità.
Insomma, uno che non si ferma mai e che di sicuro riesce a controllare, meglio di chiunque altro, lo stress da lavoro.
Marco Lucibello va ad aggiungersi alla schiera dei validi giovani ravellesi che di sicuro contribuiranno allo sviluppo culturale e civile della Città della musica.
Un numero di professionalità che cresce di anno in anno e che abbraccia tutti i campi del sapere.
E a Marco "Il Vescovado" rivolgere il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 106931104