Tu sei qui: Storia e StorieRavello, nozze d'argento per Luigi Schiavo e Rosaria Cobalto
Inserito da (Redazione), lunedì 31 ottobre 2016 13:46:59
Nozze d'argento a Ravello per Luigi Schiavo e Rosaria Cobalto che ieri, 30 ottobre, hanno rinnovato le promesse matrimoniali nel Duomo di Amalfi.
Luigi e Rosaria, tra i titolari del bar "Al San Domingo" di Ravello, si sono uniti in matrimonio nel 1991, dopo ben dieci anni di fidanzamento (quindi, in tutto, sono 35!).
Dalla loro unione sono nati Fernando e Vittorio, con il primogenito che recita un ruolo di rilievo nell'attività di famiglia.
Al termine della messa i due coniugi Schiavo hanno ricevuto parenti ed amici presso il ristorante "Capo d'Orso di Maiori.
Vederli sempre uniti dopo un quarto di secolo di vita coniugale ci ricorda quanto sia essenziale e fondamentale il valore sacro del matrimonio e della famiglia.
La redazione de "Il Vescovado" augura agli amici Luigi e Rosaria una più lunga e prospera vita coniugale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Ravello Notizie!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102237104